Ciao Federica

chiara

Cathlete
Eccomi qui, come promesso ho provato cardio core circuit durante il fine settimana. Preparati il fiato perché e bello tosto :eek:!!!!!!
Ci sono 5 round, ogni round è fatto di 3 esercizi cardio ripetuti 2 volte e 1 esercizio per gli addominali fatto a terra (anche se sono esercizi impegnativi, ti permettono di riprendere fiato). ovviamente anche la parte cardio impegna gli addominali. il 4 round secondo me è il + faticoso, comunque preparati a saltare ovunque e in tutti i modi!!!!! eh si, ci vuole parecchio fiato, xrò è divertente e il tempo passa in fretta.
Fammi sapere
Ciao e buona settimana
 
grazie 1000

ciao chiara ah grazie!!!!mi fa piacere ke tu abbia provato qsto workout...io lo sto aspettando con ansia,fa lavorare anke le gambe? ho visto dalla preview nel sito ke cmq è un workout cardio qndi in teoria dovrei usare anke le gambe...
 
ciao chiara ah grazie!!!!mi fa piacere ke tu abbia provato qsto workout...io lo sto aspettando con ansia,fa lavorare anke le gambe? ho visto dalla preview nel sito ke cmq è un workout cardio qndi in teoria dovrei usare anke le gambe...
ovviamente la parte cardio richiede un bel lavoro di gambe, in qualche round ci sono degli squot jump e degli affondi (sempre saltati) oltre al fatto che salti parecchio, ma in realtà il focus è sugli addominali. un workout che include la parte cardio con l'allenamento specifico per le gambe ci sarebbe, ma è inserito nel programma sts strenght (si chiama plyo legs e sono + workout inseriti in sts strengh nel mesocycle 3 prova a dare un'occhiata alla prevew sul sito), solo che non credo lo vendano singolarmente ma a cicli.
 
Ciao Chiara e ciao Federica

Ci sono anch'io!!!
Saltellando in internet quest'estate sono incappata per caso in un video di Cathe e così mi sono fatta spedire alcuni video cardio tanto per provare... Mi sono trovata così bene che pur non avendo mai sollevato pesi in vita mia tranne i 2 kiletti dei corsi in palestra mi sono lanciata nel programma STS. E naturalmente ora sto sperimentando i nuovi video shock cardio in mio possesso da 9 giorni. Per non parlare del "corso di inglese" compreso nel pacchetto. Sicuramente è stata una bella spesa farsi spedire tutti questi video dall'America però non pago più l'iscrizione in palestra e... mi diverto di più oltre ad allenarmi più intensamente e in modo più completo.
Buon allenamento a tutte!!!
 
Ciao Silviaaaaaaaaaaaaaa, molto bene sono contenta che ci sia anche tu è fantastico, con Federica dicevo proprio questo x anni sono stata sola a sforzarmi di parlare in inglese e ora ci siete anche voi, fichissimo!!!!!:D
anch'io ho fatto lo stesso ragionamento andare in palestra a conti fatti costa di più, Cathe è bravissima e divertente, io ho ottenuto degli ottimi risultati.
Ciao a presto:D:D:D
 
ciao,oggi mi è arrivato il cardio core circuit..lo sperimento nel pomeriggio poi ti faccio sapere kome è andata!!!ho paura di non farcela kn il fiato ma sono allenata qindi dvrei farcela...:cool:
 
ciao,oggi mi è arrivato il cardio core circuit..lo sperimento nel pomeriggio poi ti faccio sapere kome è andata!!!ho paura di non farcela kn il fiato ma sono allenata qindi dvrei farcela...:cool:

ah aha aha :D si sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi . . . . sarà dura:p.
ci sentiamo lunedì perchè ho il pc solo in ufficio.
Ciao e buon fine settimana
 
ho provato il nuovo cardio core circuit ma l'ho trovato fatikoso soprattutto il round 5 xkè non riesco a fare la parte ultima a terra quando ci si dv alzare x fare il salto rischio di tornare indietro
 
ho provato il nuovo cardio core circuit ma l'ho trovato fatikoso soprattutto il round 5 xkè non riesco a fare la parte ultima a terra quando ci si dv alzare x fare il salto rischio di tornare indietro

si anch'io ho un pò di problemi con quell'esercizio, ma lo modifico:eek: anche xpercè il 5 round è il più faticoso e la lezione nel complesso è già efficace, brucia grassi a iosa e dura, xcui seppure modifico un pò l'ultimo esercizio va bene lo stesso. stesera invece ho in programma 30/30 (che è un altro massacro) e un pò di upper body.
Ciao
 
Ciao amici Italiani

Mi piace leggere e parlare in Italiano. Il mio scittura non e cosi buona. I miei genitori erano nati in Italia. Ho bisogno di pratica di pui. Posso imparare dalla vostra scrittura.
Grazie e buona notte.
 
Mi piace leggere e parlare in Italiano. Il mio scittura non e cosi buona. I miei genitori erano nati in Italia. Ho bisogno di pratica di pui. Posso imparare dalla vostra scrittura.
Grazie e buona notte.

:D Ciao Lina9496, sono contenta che ci sia anche tu fra di noi. E' bellissimo poter scambiare le proprie opinioni in una lingua familiare. Tu parli benississo in italiano, brava complimenti e a presto. :D
Ciao
 
Hei, ma quanti siamo!

Mi chiamo Anna e sono italiana anch'io. Attualmente vivo in un piccolo villaggio nelle alpi della Svizzera (nella regione dove si parla il reto-romanzo, quindi una lingua abbastanza familiare ed a soli 10 Km dalla frontiera con l'Italia :) e mi fa molto piacere vedere che siamo in tanti anche su questo forum così posso parlare un po' anche italiano.
Ho trovato Cathe per caso, cercando un po' di step l'inverno scorso e sono diventata subito una sua fan.

Cari saluti
Anna
 
ciao visto ke cathe sa preparando 4 new workout,te kosa ne pensi?un bacio:D


Io li ho già ordinati e non vedo l'ora che arrivino:eek:!!!!
Cathe è una certezza sicuramente saranno eccezionali come del resto tutti gli altri. se Cathe vendesse l'aria comprerei anche quella :p. Se sei indecisa ti posso fare un resoconto dettagliato non appena mi arrivano e poi decidi.
Ciao e buona giornata
 
Hei, ma quanti siamo!

Mi chiamo Anna e sono italiana anch'io. Attualmente vivo in un piccolo villaggio nelle alpi della Svizzera (nella regione dove si parla il reto-romanzo, quindi una lingua abbastanza familiare ed a soli 10 Km dalla frontiera con l'Italia :) e mi fa molto piacere vedere che siamo in tanti anche su questo forum così posso parlare un po' anche italiano.
Ho trovato Cathe per caso, cercando un po' di step l'inverno scorso e sono diventata subito una sua fan.

Cari saluti
Anna

Ciao Anna
benvenuta nel fantastico mondo di Cathe. Oltre ad essere molto brava ha creato un posto in cui si incontrano tantissimi amici da tutto il mondo, dove c'è un atmosfera sempre positiva e soprattutto persone positive.
Ciao e a presto:D
 
Well, if I read portions of this correctly, the topic of this thread is "hello Italian friends" Looks like you have Cathletes in Italy! :)
 
I have to chuckle as I have no idea what this thread is about but it sounds like a good one :D


:eek: Yes Cathe we are italian friends, different city but we all love your work. we are enthusiastic to meet each other here in your forum, is also fantastic to speak about fitness in italian, for us is mor simple aha haha :p
Have a great week end.
 
Awsome! Good luck to our Italian sisters. Keep up the great work and the great friendships. I hope to get to your wonderful city one day.
 

Our Newsletter

Get awesome content delivered straight to your inbox.

Top